Giuseppe Guzzetta nuovo Presidente


Giuseppe Guzzetta
Giuseppe Guzzetta

L'A.S.D. Subbuteo Club Catania 1987 ha un nuovo Presidente, l'assemblea straordinaria del 23 agosto 2017 ha sancito l'elezione dell'Avvocato Giuseppe Guzzetta quale rappresentante legale dell'associazione. Il quarantatreenne catanese subentra al dimissionario Carmelo Schilirò che aveva lasciato la carica i primi di agosto dopo un anno di presidenza ricco di successi, tra cui la conquista della serie A.

All'Avvocato brontese vanno  i più sentiti ringraziamenti di tutti i soci per il lavoro svolto, pur non ricoprendo più alcuna carica Carmelo resterà al fianco del Club come primo tifoso.

L'assemblea è stata l'occasione per eleggere anche il nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione che cambia di poco rispetto all'anno precedente, vengono eletti Giuseppe Panebianco (confermato vice-presidente), Daniele Calcagno (confermato Direttore Sportivo) e Santo Longo. A questi tre si aggiunge Claudio Panebianco, alla sua prima carica ufficiale all'interno del club. Lascia quindi il ruolo di Consigliere Gaetano Fiorenza, anche lui presente nella dirigenza da un anno come Schilirò. Un sentito ringraziamento a Gaetano per il lavoro svolto, ci auguriamo di vederlo presto in campo nella veste di giocatore.

Al termine dell'assemblea è stato votato il cambio indirizzo della sede legale dell'A.S.D. che fa ritorno in via Monti Iblei a Tremestieri Etneo (CT).

La stagione 2017-2018 inizia quindi nel segno del cambiamento, ma anche dalle granitiche certezze sportive costruite l'anno precedente con la conquista della serie maggiore.